Cooking Coaching con Silvia Cappellazzo e Luca Lombardini Coach
Mar, 22 2017

Cooking Coaching

DI COSA SI TRATTA?

Laboratorio esperienziale di Cucina Naturale e Mental Coaching durante il quale vivrai l’atto della scelta e preparazione del cibo come un percorso di autoconoscenza e consapevolezza. Acquisirai elementi di Cucina Naturale e di Mental Coaching che ti aiuteranno a definire e raggiungere il tuo obiettivo alimentare. Un percorso di crescita personale che fornirà spunti e strumenti per il cambiamento utili non solo in campo alimentare.

A CHI È RIVOLTO?

Dai 18 anni in sù a tutti coloro sentono di dover mettere in gioco le proprie abitudini alimentari esplorando nuovi orizzonti culinari e che vogliono essere sostenuti nel definire e perseguire il proprio obiettivo alimentare.

COSA SI IMPARA?

Frequentando il corso imparerai a:

  • esplorare la propria propensione alimentare
  • utilizzare il cibo come nutrimento per il corpo, la mente e le emozioni
  • utilizzare il cibo come occasione di ascolto e conoscenza di se stessi
  • utilizzare il cibo come strumento di equilibrio olistico: comprendente l’uomo nella sua totalità
  • conoscere gli elementi di base del Mental Coaching sperimentandoli nella dimensione alimentare ma potendoli poi sfruttare in molti altri campi della tua vita
  • definire l’obiettivo alimentare e il piano d’azione per raggiungerlo
  • acquisire strumenti e spunti per prendere impegni con se stessi e riuscire a mantenerli con costanza e serenità

CHI SONO I RELATORI?

Il corso di Cooking Coaching è tenuto dal Dr. Luca Lombardini, laurea in Scienze Politiche e specializzando in Psicologia, Formatore/Coach in sviluppo personale oltre che attore-comico e presentatore con decennale esperienza nell’ambito della comunicazione performativa e da Silvia Cappellazzo Vegan-Chef e Docente di Cucina Naturale.

PRENOTATI/RICHIEDI INFORMAZIONI

Ti potrebbe interessare